La storia di Arredamenti su misura Roma Siani Porte

Siani Porte, produzione di porte su misura



servizi

Oltre a proporre arredamenti su misura, la ditta Siani Porte a Roma propone alla cliente una serie di servizi personalizzati per stabilire con il cliente un rapporto privilegiato di fiducia e soddisfazione.
Infatti l'impresa, storica realtà sul territorio romano, vanta una vasta clientela che si affida agli artigiani e falegnami da tempo data la professionalità dei servizi e l'alta qualità dei prodotti.

Tra i servizi proposti rientrano:

  • Personalizzazione arredi
  • Consulenze pre realizzazione
  • Assistenza post vendita
  • Ristrutturazioni barche in legno
  • Manutenzione arredi
  • Preventivi gratuiti
  • Sopralluoghi gratuiti.

Servizi che rendono la falegnameria una realtà ancora più speciale e che fanno sentire ogni cliente soddisfatto e ascoltato. Infatti è possibile recarsi alla sede anche solo con un'idea. Saranno i tecnici della ditta a trasformarla in realtà e a personalizzarla in base alle singole specifiche della committenza. Sia che si tratti di un arredo moderno classico, che di una cucina o di una finestra, i falegnami saranno in grado di realizzare ogni richiesta e di darle la personalità e il carattere che solo un prodotto lavorato a mano secondo tradizione può avere.
Richiedere un preventivo è semplice. Basta contattare direttamente la falegnameria o recarsi alla sede. Gli operatori accoglieranno ogni cliente esponendo il vasto assortimento di realizzazioni in legno prodotte e facendo conoscere le varie essenze di legno presenti. Perché saper lavorare il legno non è un'attività semplice e per rispettare ogni singola venatura del legname ci vuole esperienza, passione, competenza e la pazienza dettata da un materiale naturale che porta con sé il fascino e la magia dei boschi. Qualsiasi sia l'idea dell'arredamento che si desidera i falegnami lo trasformano in realtà e lo rendono eterno. Perché un arredo o un complemento non sono soltanto degli oggetti da posizionare in un ambiente, ma parlano e raccontano le storie di che abita e vive lo spazio, più di quanto è possibile immaginare. 

Roma

00136 - Roma (ROMA) Lazio
Via Angelo Emo, 76
Distanza dal centro: 3,13 Km
Telefono: 066244944 - 0639740593
Partita IVA:
Responsabile trattamento dati: Roberto Siani